Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Sala d'aspetto. Il Parkinson va in scena

gio 04 apr, 2024

Sabato 6 aprile alle ore 21 presso il Polo culturale “Il Mulino di Vione”, il Centro culturale Tommaso Moro, con il patrocinio del Comune di Basiglio, organizza lo spettacolo “Sala d’aspetto. Il Parkinson va in scena” da un’idea di Vincenza Fetoni, neurologa e membro del Comitato Scientifico LIMPE per il Parkinson, e di Vincenzo Esposito, regista.


Quattro storie autobiografiche di pazienti affetti dal morbo di Parkinson, malattia neurologica che colpisce un gran numero di persone. Scopo dello spettacolo è la divulgazione e la conoscenza di questa malattia complessa e dalle molteplici manifestazioni. 


L’ingresso sarà libero ma gli spettatori saranno invitati a fare un’offerta che sarà interamente devoluto alla Fondazione LIMPE per il Parkinson ONLUS.

 

Lo spettacolo è stato messo in scena l'anno scorso in occasione della Giornata mondiale per la lotta al Parkinson al teatro Elfo-Puccini con il patrocinio del Comune di Milano.

#muoviamocinsieme, facciamo squadra…. vi aspettiamo!

Allegato: Sala aspetto.png (79 kb) File con estensione generica

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

sab 13 apr, 2024

Basiglio in fiore 2024

BASIGLIO IN FIORE 3° edizione Il balcone è una zona che da sempre ha ispirato poeti e scrittori, pittori e sognatori ....