Basiglio in fiore 2024

sab 13 apr, 2024

BASIGLIO IN FIORE 3° edizione

Il balcone è una zona che da sempre ha ispirato poeti e scrittori, pittori e sognatori che hanno visto in questa ‘sporgenza’ una prospettiva originale da cui cogliere sfumature di vita, reali e metaforiche, pennellate di colori che compongono un condominio.

Anche quest’anno il Comune di Basiglio ha patrocinato il contest lanciato dall’Associazione Solidali con… con l'obiettivo di promuovere la cura del paesaggio e la cultura del verde.

Basiglio in fiore è il concorso cittadino per balconi, terrazzi e giardini fioriti.

Manda una foto con nome, cognome e indirizzo via whatsapp al n. 3488162794 dal 15 aprile al 15 luglio 2024

Sranno premiate le foto che riceveranno più like sulla pagina Facebook SOLIDALI CON!

Allegato: Basiglio in fiore 2024.pdf (2778 kb) File con estensione pdf

mar 12 mar, 2024

Bilancio POP 2022

Il nuovo Bilancio POP È disponibile per la consultazione il nuovo “Popular Financial Reporting” del Comune di ....