L’Amministrazione Comunale rende noto che è stata avviata la procedura di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale – categoria C.
La selezione avviene nel rispetto di quanto stabilito dall’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni, relativo all’istituto del passaggio diretto – mobilità tra enti appartenenti al medesimo comparto e soggetti ai vincoli assunzionali previsti dalla normativa vigente.
Si precisa che, come previsto dalla legge n. 125/1991, le pubbliche amministrazioni garantiscono la parità e le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro.
I candidati possono presentare l’istanza di partecipazione alla selezione entro e non oltre il 16 ottobre 2025 alle ore 16.45, esclusivamente utilizzando la Piattaforma Unica di Reclutamento disponibile all’indirizzo www.inpa.gov.it.
Maggiori informazioni e modalità di presentazione delle domande saranno disponibili nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale.