Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

L'appello del Sindaco

lun 09 mar, 2020

INSIEME FACCIAMO LA DIFFERENZA!

"L'invito che rivolgo a tutta la cittadinanza è di comportarsi in modo consapevole e rispettoso delle prescrizioni. Solo se ognuno farà la sua parte potremo uscire dall'emergenza in tempi brevi. Le Istituzioni sono impegnate a ogni livello per limitare il più possibile la diffusione del #CoViD19. Per quanto mi riguarda, oggi ho predisposto le comunicazioni urgenti, confrontandomi con gli enti preposti per la comprensione del decreto, ove ci fosse bisogno.  
Sono andata con le Forze dell'ordine a controllare esercizi commerciali, bar, ristoranti, parchi gioco. Abbiate fiducia. Serve un impegno straordinario da parte di tutti. Possiamo combattere il coronavirus solo se riduciamo al minimo gli spostamenti e le relazioni interpersonali. Un appello che rivolgo anche ai genitori, perché l'emergenza riguarda tutti, a qualunque età.
Il consiglio, per chi può, è di stare in casa il più possibile. Cerchiamo di prenderci cura delle persone più fragili. Ognuno di noi può fare la differenza.
INSIEME ce la faremo!"

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

mer 17 apr, 2024

Disinfestazione zanzare 2024

Con l’arrivo del caldo, le zanzare sono un problema non solo perché fastidiose ma soprattutto perché sono vettori di ....