Riaccensione straordinaria degli impianti di riscaldamento

lun 22 apr, 2024

Da oggi fino al 29 aprile compreso a Basiglio è possibile riaccendere gli impianti di riscaldamento: lo stabilisce l’ordinanza che la sindaca Lidia Reale ha firmato in conseguenza delle straordinarie condizioni climatiche che stanno facendo registrare temperature molto basse e che proseguiranno anche nei prossimi giorni, come previsto da ARPA Lombardia.

Obiettivo dell’ordinanza è tutelare in particolar modo la salute delle fasce più deboli della cittadinanza, come anziani, bambini piccoli e persone in precarie condizioni di salute.

Gli impianti potranno rimanere accesi per un massimo di 6,5 ore al giorno (ossia la metà di quanto previsto a pieno regime), frazionabili in due o più sezioni a partire dalle ore 5 fino alle 23.

In allegato copia dell'ordinanza

lun 29 apr, 2024

Primo avviso alloggi SAP 2024

Dalle ore 10.00 del 2 maggio del 2024 e fino alle ore 10.00 del 24 giugno del 2024, sarà possibile presentare le domande ....