Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N. 4 ALLOGGI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI BASIGLIO DA ASSEGNARE IN REGIME DI SERVIZI ABITATIVI SOCIALI (SAS) AI SENSI DELLA L.R. 16/2016 E DEL REGOLAMENTO REGIONALE 29 DICEMBRE 202

ven 19 gen, 2024

Con determinazione n. 5 del 18/01/2024 si è proceduto a sospendere la graduatoria provvisoria relativa all’assegnazione degli alloggi SAS in quanto è emersa la necessità di meglio specificare uno dei requisiti di accesso.

Nello specifico l’articolo 2 comma 2 lettera D dell’avviso pubblico è stato modificato come segue:

“Assenza di titolarità del diritto di proprietà o di altro diritto reale di godimento su un alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare, secondo la tabella di cui all'articolo 7, comma 1, lettera d), del regolamento regionale n. 4/2017, ubicato nella stessa provincia di residenza o ad una distanza inferiore a 70 chilometri, adottando ai fini del calcolo della distanza le modalità utilizzate dall'Automobile Club d'Italia, considerando il percorso più breve. E' fatto salvo il caso in cui la vendita dell'appartamento posseduto sia perfezionata prima della sottoscrizione del contratto di locazione”

Allo scopo di garantire la più ampia partecipazione dei cittadini, è stata data la possibilità di presentare istanza di assegnazione fino alle ore 12.00 del giorno 19 febbraio 2024.

Tutti i requisiti necessari per accedere al bando sono indicati nell’avviso pubblico disponibile in allegato, per presentare la domanda i cittadini dovranno compilare apposita modulistica e corredarla degli allegati obbligatori richiesti.

I cittadini del Comune di Basiglio possono richiedere supporto nella compilazione delle domande, negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento da richiedere al numero 02.904522.42/49 o via e-mail all'indirizzo: abitare@comune.basiglio.mi.it

Le domande potranno essere consegnate secondo le modalità seguenti:

- Consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Basiglio, orari di apertura:

   Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:15 alle 12:45
   Martedì dalle 15:00 alle 18:45
   Giovedì dalle 15:00 alle 16:45

- Invio tramite PEC all’indirizzo basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it

 

È possibile inoltre chiedere informazioni e verificare con il personale incaricato la completezza della documentazione presso l’Agenzia per la Casa dell’Ambito Visconteo Sud Milano ai seguenti contatti:

- telefono: 02/36.55.66.28 reperibile il martedì dalle 13:00 alle 15:00 e giovedì dalle 14:30 alle 16:30

- e-mail: agenziacasa@comune.rozzano.mi.it

 

Le istanze già ammesse rimarranno ritenute valide, fatta salva l’opportunità per il richiedente di presentare nuova domanda ai sensi dell’avviso pubblico come sopra modificato. La nuova istanza verrà considerata sostitutiva delle precedenti.

Alla scadenza del nuovo termine di presentazione delle domande si procederà alla pubblicazione della graduatoria aggiornata.

Di seguito è possibile consultare l’Avviso pubblico aggiornato e scaricare la modulistica.

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

mer 04 mar, 2020

Assegnazione alloggi

Pubblichiamo la graduatoria definitiva  per l'assegnazione di alloggi SAP - avviso pubblico Ambito Visconteo Sud Milano ....