gio 21 mar, 2024

L’Ambito Distrettuale Visconteo Sud Milano, di cui Rozzano è il comune capofila della Rete Antiviolenza, adotta il presente Avviso pubblico per dare continuità e consolidare i servizi erogati dai Centri Antiviolenza aderenti alla Rete Territoriale Interistituzionale Antiviolenza “LA ROSA DEI VENTI” degli Ambiti Visconteo Sud Milano e Corsichese, in coerenza ed attuazione della normativa regionale DGR n. 550 del 03/07/2023 con cui Regione Lombardia ha approvato il Piano di riparto e modalità di utilizzo delle risorse fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità per il contrasto alla violenza sulle donne - D.P.C.M. 22 Settembre 2022.

E’ possibile presentare domanda di accesso al contributo corredata dalla documentazione richiesta fino alle ore 12.00 del giorno 26/3/2024

Esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rozzano.mi.it

SOGGETTI CHE POSSONO PRESENTARE LA DOMANDA

Possono presentare domanda di accesso a valere su questo Avviso di concessione del contributo solo gli Enti gestori di CAV, ubicati nei Comuni degli Ambiti Distrettuali Visconteo Sud Milano e Corsichese, che siano in possesso dei requisiti previsti dall’Intesa Stato-Regioni del 14 settembre 2022 e iscritti nell’Albo regionale istituito con DGR. n. 1073/2023.

DOTAZIONE FINANZIARIA

Le risorse disponibili per il presente Avviso destinato ai Centri Antiviolenza ammontano complessivamente a euro 109.323,34, risorse nazionali e regionali assegnate con DGR 550/2023 al comune di Rozzano, in qualità di ente capofila della Rete Antiviolenza degli Ambiti Distrettuali Visconteo Sud Milano e Corsichese.

PER INFORMAZIONI: Ufficio di Piano Ambito Distrettuale Visconteo Sud Milano

Email: ufficiodipiano@comune.rozzano.mi.it