Raccolta firme a sostegno del riconoscimento della fibromialgia nei Livelli Essenziali di Assistenza

gio 22 feb, 2024

Il Comune di Basiglio aderisce alla campagna di raccolta firme per sostenere la petizione popolare varata dal CFU ITALIAComitato Fibromialgici Uniti – ITALIA, volti al riconoscimento della fibromialgia come malattia cronica e invalidante e inserimento nei LEA (Livelli Essenziali di Assistenza).

Le firme si raccolgono presso l'ufficio demografico nei giorni e orari di apertura.
Possono firmare tutti i cittadini presentandosi allo sportello con un documento di identità in corso di validità.

Scadenza raccolta firme: 30 aprile 2024

In allegato il testo della petizione

Allegato: PETIZIONE-DEF. (1).pdf (5978 kb) File con estensione pdf

mer 24 apr, 2024