Divieti di sosta

mer 11 ott, 2023

SABATO 14 OTTOBRE 2023 dalle ore 14 alle ore 24 viene istituito in piazza Marco Polo in corrispondenza dell’area riservata alla sosta dei veicoli antistante l’ingresso dell’autofficina “Il Quadrifoglio” (lato s.p. 122) il divieto di sosta con divieto di circolazione temporaneo, per permettere l’esposizione dei veicoli a motore.

Ulteriori dettagli nell’ordinanza dirigenziale n. 43 del 6.10.23 allegata

SABATO 14 e LUNEDI 16 OTTOBRE (domenica escluso) dalle ore 8 alle ore 17 viene istituito in via Roma (ambo i lati) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Dante Alighieri e Piazza Monsignor Rossi (incluso il tratto compreso tra i civici 8/10) il divieto di sosta per il ripristino definitivo dei tagli stradali.

Ulteriori dettagli nell’ordinanza dirigenziale n. 45 dell’11.10.23 allegata

Dalle ore 9 di SABATO alle ore 19 di DOMENICA 22 OTTOBRE viene istituito il divieto di sosta in via S. D’Acquisto, in corrispondenza del parcheggio tra il Palazzetto dello Sport, lo Skate Park ed il centro sportivo calcistico “Ludovico Pipini” per il posizionamento di un circo.

Ulteriori dettagli nell’ordinanza dirigenziale n. 44 del 9.10.23 allegata

Ci scusiamo per gli eventuali disagi

gio 01 apr, 2021

Novità per la polizia locale