15.09.23 - Partita dei 4 cuori

mer 13 set, 2023

Venerdì 15 SETTEMBRE 2023 alle ore 20.30 presso CENTRO SPORTIVO BASIGLIO MILANO 3 si svolgerà al Centro Sportivo Basiglio di Milano 3 “La Partita dei quattro Cuori”, patrocinata dal Comune di Basiglio.

Si tratta di una manifestazione sportiva calcistica che ha come obiettivo la raccolta fondi per sostenere le attività che la Fondazione Renata Quattropani mette in campo per i pazienti onco-ematologici cronici e per le pazienti con cancro al seno.

Le due squadre sfidanti sono: Giornalisti Sportivi vs Nazionale Artisti TV con la partecipazione di volti noti della televisione alcuni dei quali sono Ringo, Fabrizio Fontana (Capitan Ventosa), Simone Barbato e Max Pisu (Zelig), Francesco Oppini, Nando Timoteo (Striscia la Notizia).

La Fondazione Quattropani sostiene, da diversi anni, un servizio di Medical Coaching, denominato Medici.Pazienti.Parenti che è il primo in Italia dedicato ai Pazienti affetti da patologie onco-ematologiche croniche e donne con tumore al seno.

Una diagnosi di cancro sconvolge la vita di una persona e il caregiver che gli sarà affianco.

La Fondazione Renata Quattropani affianca pazienti e caregiver offrendo questi percorsi in una formula totalmente gratuita per sostenerli nell’ affrontare la malattia e imparare a convivere con essa, dandogli la possibilità di riprendere in mano le redini della propria vita.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare acquistando i biglietti con bonifico bancario

IBAN: IT47H0301503200000003450800

causale: donazione partita calcio

Allegato: locandina-partita.def.JPG (239 kb) File con estensione jpg