Bando Sap 2022: via alle domande

sab 30 apr, 2022

A partire dalle ore 10 del 2 maggio 2022 e fino alle ore 10 del 15 giugno 2022 i cittadini interessati potranno presentare domanda per l'assegnazione di un alloggio inserito nel sistema dei Servizi abitativi pubblici (SAP).

La domanda potrà essere inviata solo per via telematica, con tessera sanitaria CRS o con identità digitale (Spid).

Il Comune di Basiglio mette a disposizione un servizio di supporto per la presentazione della domanda. I cittadini interessati possono richiedere un appuntamento chiamando il numero 02. 90452249, o inviando una mail ad abitare@comune.basiglio.mi.it.

Prima di chiedere l'appuntamento è necessario leggere attentamente l'informativa allegata, dove sono specificate le modalità di presentazione della domanda e la documentazione richiesta.

Ricordiamo che per accedere al modulo di presentazione della domanda, sulla piattaforma regionale, è necessario che il richiedente abbia provveduto a registrare, nella stessa piattaforma, i dati anagrafici propri e di tutti i componenti del proprio nucleo familiare.

gio 25 mar, 2021

Guida allo SPID

Dal 1 marzo 2021, per accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione, è indispensabile l’attivazione del Sistema ....