Bando Sap: via alle domande

gio 18 nov, 2021

A partire dal 18 novembre e fino alle ore 10 del 30 dicembre i cittadini interessati potranno presentare domanda per l'assegnazione di un alloggio inserito nel sistema dei Servizi abitativi pubblici (SAP).

La domanda potrà essere inviata solo per via telematica, con tessera sanitaria CRS o con identità digitale (Spid).

Il Comune di Basiglio mette a disposizione un servizio di supporto per la presentazione della domanda. I cittadini interessati possono richiedere un appuntamento chiamando il numero 02. 90452249, o inviando una mail a abitare@comune.basiglio.mi.it.

Prima di chiedere l'appuntamento è necessario leggere attentamente l'informativa allegata, dove sono specificate le modalità di presentazione della domanda e la documentazione richiesta.

Ricordiamo che per accedere al modulo di presentazione della domanda, sulla piattaforma regionale, è necessario che il richiedente abbia provveduto a registrare, nella stessa piattaforma, i dati anagrafici propri e di tutti i componenti del proprio nucleo familiare.

ven 17 dic, 2021

MISURA UNICA D.G.R. n. 4678/2021

Al seguente indirizzo è possibile consultare la graduatoria definitiva per l'erogazione della Misura unica D.G.R. n. ....