Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Linea 230: 8 corse in più per studenti e lavoratori

lun 25 gen, 2021

Per consentire agli studenti di Basiglio di raggiungere le scuole con maggiore sicurezza, il sindaco Lidia Reale e l’assessore con delega ai trasporti Marco Vicamini hanno chiesto e ottenuto un cospicuo numero di corse bus giornaliere in più.

L’affollamento dei mezzi pubblici è, infatti, uno tra i problemi più critici da affrontare e gestire in questo periodo di pandemia.

Da lunedì 25 gennaio, ci saranno 8 corse giornaliere aggiuntive da e per Basiglio. Solo nei giorni di apertura delle scuole e solo temporaneamente.

“Siamo particolarmente soddisfatti – commenta l’assessore Vicamini – il potenziamento del servizio di trasporto pubblico nei giorni di apertura delle scuole porta un significativo beneficio in termini di tutela della salute dei nostri giovani e di tutti coloro che, non svolgendo la propria attività in 'smart working', devono raggiungere ogni giorno la città.”

Nella tabella allegata, le corse aggiuntive.

Allegato: CORSE AGGIUNTIVE.png (15 kb) File con estensione generica

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

ven 08 ott, 2021

Nuovi orari linea 230

A partire da lunedì 11 ottobre entrano in vigore i nuovi orari della linea 230, che tengono conto della richiesta ....
lun 13 set, 2021

LINEA 230: DA 48 A 60 CORSE

Cresce il numero dei mezzi pubblici a disposizione dei cittadini di Basiglio per raggiungere Milano. "Siamo soddisfatti - ....
mar 17 nov, 2020

Strade e fermate bus in sicurezza

La Giunta comunale ha approvato un nuovo progetto da 500.000 euro per la messa in sicurezza delle strade. Prevista anche ....