Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Let's green: il concorso che premia te e il tuo Comune

ven 09 ott, 2020

IN PALIO AUTO A BIOMETANO, BICI ELETTRICHE E GASATORI DOMESTICI

Fino al 30 novembre, si può partecipare a “Let’s Green” e vincere i premi in palio, tra i quali auto a biometano, bici elettriche, gasatori domestici e borracce. Il concorso – indetto dal Gruppo CAP con l’obiettivo di promuovere la sensibilità e il rispetto per l’ambiente – è rivolto a tre categorie: cittadini; scuole/associazioni; Comuni.            

Per partecipare, è necessario registrarsi sul sito letsgreen.gruppocap.it: qui per i cittadini sono state previste varie “prove”, che consentiranno di guadagnare punti sia per se stessi, sia per il proprio Comune; le scuole e le associazioni, invece, potranno caricare rispettivamente programmi didattici e buone pratiche di sostenibilità svolte durante le proprie attività.

Le amministrazioni concorrono per conquistare sia i premi (una Casa dell’acqua, la piantumazione di alberi e un contributo per la ristrutturazione di un edificio pubblico), sia il riconoscimento di “Comune più green”.

Per maggiori informazioni: letsgreen@gruppocap.it

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

mar 22 giu, 2021

Invasione di Popillia Japonica

Invasione di Popillia. Le trappole di Ersaf non bastano Nei prossimi giorni, il Comune eseguirà un intervento straordinario ....
lun 23 nov, 2020

Gli alberi. Il nostro patrimonio.

"La Giornata nazionale degli alberi è per noi un’occasione particolare perché Basiglio è immersa nel verde e ha un ....

Eventi correlati