Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Let's green: il concorso che premia te e il tuo Comune

ven 09 ott, 2020

IN PALIO AUTO A BIOMETANO, BICI ELETTRICHE E GASATORI DOMESTICI

Fino al 30 novembre, si può partecipare a “Let’s Green” e vincere i premi in palio, tra i quali auto a biometano, bici elettriche, gasatori domestici e borracce. Il concorso – indetto dal Gruppo CAP con l’obiettivo di promuovere la sensibilità e il rispetto per l’ambiente – è rivolto a tre categorie: cittadini; scuole/associazioni; Comuni.            

Per partecipare, è necessario registrarsi sul sito letsgreen.gruppocap.it: qui per i cittadini sono state previste varie “prove”, che consentiranno di guadagnare punti sia per se stessi, sia per il proprio Comune; le scuole e le associazioni, invece, potranno caricare rispettivamente programmi didattici e buone pratiche di sostenibilità svolte durante le proprie attività.

Le amministrazioni concorrono per conquistare sia i premi (una Casa dell’acqua, la piantumazione di alberi e un contributo per la ristrutturazione di un edificio pubblico), sia il riconoscimento di “Comune più green”.

Per maggiori informazioni: letsgreen@gruppocap.it

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

lun 21 nov, 2022

Chiusura acqua agli orti comunali

Si informa la cittadinanza che a partire da giovedì 24 novembre 2022, come di consueto per il periodo invernale, sarà chiusa ....