Zona a traffico limitato

gio 23 lug, 2020

Si ricorda alla cittadinanza che nel quartiere di Milano 3 dalla seconda domenica di aprile alla seconda domenica di ottobre, ad esclusione del mese di agosto, vige

La Zona a Traffico Limitato nei giorni festivi

con circolazione e sosta riservata ai residenti

Chi non fosse ancora in possesso del contrassegno pu˛ presentare la richiesta tramite PEC all'indirizzo: basiglio@postacert.comune.basiglio.mi.it utilizzando la modulistica appositamente predisposta consultabile cliccando sugli allegati (modulo di richiesta pass - richiesta pass provvisori - modulo smarrimento pass) oppure recarsi presso gli Uffici della Polizia Locale, sita in P.zza Leonardo da Vinci 1 a Basiglio, nei seguenti orari di apertura al pubblico:

da Lunedý a Giovedý: 8.15/12.30
Mercoledý: 15.00/16.45
Venerdý: 8.15/11.30

Sabato CHIUSO

Domenica CHIUSO

Per il ritiro del contrassegno Ú necessario presentarsi presso gli uffici di Polizia Locale negli orari di apertura al pubblico.

E’ prevista la possibilitÓ di ottenere pass temporanei per ospiti con relative auto, telefonando alla Polizia Locale al numero 02.90452402 negli orari di apertura al pubblico.

Tutti i veicoli trovati in sosta negli orari e nelle zone interessate dal divieto, che non espongono i contrassegni, o comunque parcheggiati fuori dagli spazi indicati, in particolare nelle piazzole rotatorie situate tra le residenze di Milanotre, verranno sanzionati con le modalitÓ previste dal vigente Codice della Strada.

Sono esclusi dal rilascio del contrassegno motocicli, quadricicli e ciclomotori.

I contrassegni rilasciati ai residenti tipo "Vetrofania" e "Pass Ospiti" rilasciati con scadenza anni 2008 e 2012 restano validi

Allegato: ZTL_.pdf (432 kb) File con estensione pdf
Allegato: 01_10_RICH PASS PROVVISORI_.pdf (502 kb) File con estensione pdf

ven 08 mag, 2020