Contributi per MUTUI e per l'E-LEARNING

mer 29 apr, 2020

Dal 4 maggio alle 12 è possibile presentare le domande per ottenere i contribuiti straordinari messi a disposizione da Regione Lombardia con la misura “Pacchetto famiglia”.

Potranno essere utilizzati per il pagamento del mutuo della prima casa e per l’acquisto di strumentazione didattica per l’e-learning (apprendimento a distanza) dalle famiglie che si trovano a vivere condizioni di temporanea difficoltà.

Complessivamente i fondi sono 16.500.000 euro.

Le domande saranno finanziate sulla base dell’ordine di invio, fino all'esaurimento delle risorse disponibili.

La richiesta di contributo potrà essere presentata esclusivamente online attraverso la piattaforma regionale Bandi online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 12 del 4 maggio 2020 e fino alle ore 12 dell’11 maggio 2020.

Maggiori dettagli nella nota allegata predisposta dall’Ambito distrettuale visconteo sud Milano al quale appartiene il Comune di Basiglio.

Allegato: Nota_1.jpg (87 kb) File con estensione jpg
Allegato: Nota_2.jpg (64 kb) File con estensione jpg

mar 12 mar, 2024

Bilancio POP 2022