Aggiornamento "Negozi a casa tua"

ven 06 nov, 2020

Per far fronte all'emergenza Coronavirus e alle conseguenti limitazioni alla mobilitą delle persone, il Comune di Basiglio prosegue l’iniziativa “Negozi a casa tua”, promossa nella scorsa primavera da Regione Lombardia e ANCI in collaborazione con le Associazioni di categoria.
L’iniziativa
vuole dare una risposta concreta alle necessitą di approvvigionamento della cittadinanza.

I negozi che aderiscono all’iniziativa si rendono disponibili a consegnare a domicilio i generi consentiti dalla normativa vigente e si impegnano a rispettare la correttezza delle transazioni con i clienti, per le quali restano gli unici responsabili.

Anche nel caso di consegne a domicilio continuano a valere le regole di igiene e prevenzione sanitaria: mantenere almeno un metro di distanza, privilegiare se possibile i pagamenti on line e con la prescrizione specifica per chi organizza l'attivitą di consegna a domicilio di evitare che il momento della consegna preveda contatti personali.

Per usufruire del servizio occorre contattare direttamente i negozi aderenti.

Nell’elenco allegato sono disponibili i recapiti e le informazioni su come accedere al servizio.

L’elenco sarą costantemente aggiornato attraverso le autocandidature che arriveranno al seguente indirizzo di posta elettronica: comunicazione@comune.basiglio.mi.it