Iniziativa Nidi Gratis

mar 13 ott, 2020

Il contributo copre la quota della retta mensile per nidi e micronidi che eccede l’importo rimborsabile da INPS (pari a 272,72 euro). ╚ previsto da Regione Lombardia.

L’aiuto economico pu˛ essere richiesto dalle famiglie:

• che pagano una retta mensile superiore a 272,72 euro
  • con figli di etÓ compresa tra 0-3 anni, iscritti a nidi e micro-nidi pubblici e/o privati
  • con un ISEE 2020 inferiore o pari a 20mila euro.

Le domande devono essere presentate fino alle ore 12 di venerdý 13 novembre esclusivamente online, sul portale www.bandi.regione.lombardia.it, digitando nidi gratis famiglie nel campo di ricerca.

gio 24 giu, 2021

Graduatoria Asilo nido

╚ disponibile la graduatoria per l'ammissione all'asilo nido per l'anno scolastico 2021/2022. Per ogni informazione ci si ....

28.03.2015