#Coronavirus - aggiornamento 26 marzo

gio 26 mar, 2020

Aggiorniamo i numeri delle persone positive al covid19 nel nostro comune:

Ospedalizzati: 11
In isolamento al domicilio: 6
Deceduti: 2
TOTALE CASI: 19

“Salgono a 2, purtroppo, le persone decedute – commenta il sindaco Lidia Reale – mentre sono in costante contatto con le persone in isolamento per dare tutto il sostegno e il conforto della nostra comunità. Si tratta di persone che hanno età diverse, in ogni zona di Basiglio e non sono collegate tra loro. Il mio invito è di mantenere alta l’attenzione e di rimanere a casa. È l’unico modo per difenderci e difendere gli altri dal contagio. Il Comune ha messo a disposizione per le persone anziane, per quelle maggiormente in difficoltà e per chi vive la difficile condizione della quarantena diversi servizi. Stiamo valutando costantemente la situazione, implementando i servizi di volta in volta a seconda delle necessità”.

mer 17 apr, 2024

Disinfestazione zanzare 2024

Con l’arrivo del caldo, le zanzare sono un problema non solo perché fastidiose ma soprattutto perché sono vettori di ....