Scadenza bollette spostata al 1 giugno

ven 20 mar, 2020

Gruppo CAP, vista l’evoluzione dell’emergenza COVID-19,  ha deciso di andare incontro a tutti gli utenti in questo periodo di difficoltà mettendo in atto alcune disposizioni immediate relative al pagamento delle bollette.

In particolare:
  • le bollette che riportano come data di scadenza il 15 aprile 2020 potranno essere pagate entro il 1 giugno 2020 senza nessun costo aggiuntivo. La stessa data verrà applicata a chi ha scelto la domiciliazione bancaria.
  • per i clienti che non avessero ancora provveduto al pagamento delle bollette con scadenza 28 febbraio 2020 non sarà prevista l’applicazione di interessi di mora in caso di pagamento effettuato entro il 1 giugno 2020.
  • infine ricordiamo che per tutti è sempre possibile rateizzare le bollette di importo superiore a 80 euro facendone richiesta tramite il sito internet www.gruppocap.it oppure tramite mail a rateizzazioni@gruppocap.it oppure contattando il servizio clienti al numero 800. 428.428.

mar 24 mar, 2020

CAP chiude la Casa dell'acqua

In seguito alle disposizioni dell'ultimo decreto del presidente del Consiglio dei ministri, il Gruppo CAP ha deciso di sospendere ....