#coronavirus Sanificazione vialetti Milano3

mar 17 mar, 2020

Il sindaco Lidia Reale ha disposto ieri la sanificazione anche dei vialetti pedonali di Milano3. L’intervento sarà eseguito questa sera, a partire dalle 20.

“Ringrazio la protezione civile che eseguirà la sanificazione con un proprio mezzo appositamente equipaggiato – dice il primo cittadino – e il Comprensorio, con il quale c’è una costante e fattiva collaborazione, che si è occupato di reperire il prodotto che verrà utilizzato”.

Si invita la popolazione A RIMANERE IN CASA.

Domenica scorsa, Sasom, azienda che si occupa dell’igiene ambientale sul territorio, è intervenuta, sempre su richiesta dell’amministrazione comunale, sulle strade, i marciapiedi, le fermate bus e le piazze

mer 17 apr, 2024

Disinfestazione zanzare 2024

Con l’arrivo del caldo, le zanzare sono un problema non solo perché fastidiose ma soprattutto perché sono vettori di ....