Linea 230 - cambiano gli orari

lun 16 mar, 2020

Dal 17 marzo sarà introdotto, per tutti i giorni lavorativi, l’orario del sabato invece di quello festivo. L’assessore ai trasporti del Comune di #Basiglio Marco Vicamini è riuscito infatti a ottenere da ATM una modifica, nel rispetto delle prescrizioni dell’ultimo decreto del presidente del Consiglio dei ministri e la relativa ordinanza di Regione Lombardia, rispondendo così alle richieste fatte da alcuni cittadini nei giorni scorsi. Resta invece confermato l'orario festivo il sabato e la domenica.

In allegato al documento l'orario con evidenziate in giallo le corse programmate dal lunedì al venerdì

Dal 4 maggio ripristino degli orari precedenti

Allegato: 230_orari_aggiornati.png (179 kb) File con estensione generica

mer 17 apr, 2024