#Coronavirus - aggiornamento 14 marzo

sab 14 mar, 2020

I sindaci, con cadenza giornaliera, ricevono i dati relativi alla diffusione del contagio.
Ad oggi, complessivamente, risultano a Basiglio cinque casi positivi al #CoViD19.

"Sono in costante contatto con la direzione generale ATS e con la Prefettura - dice il sindaco Lidia Reale - per adottare tempestivamente tutte le ulteriori misure che si rendessero necessarie, oltre a quelle già assunte e prescritte dal decreto del Presidente del consiglio dei Ministri. Continuiamo a seguire tutte le indicazioni degli esperti a tutela della nostra salute. RESTATE A CASA e uscite solo per validi e urgenti motivi”.

#CoViD19 #iostoacasa #restaacasa

mer 17 apr, 2024

Disinfestazione zanzare 2024

Con l’arrivo del caldo, le zanzare sono un problema non solo perché fastidiose ma soprattutto perché sono vettori di ....