Referendum 2020. La tessera elettorale

lun 02 mar, 2020

Ristampa o rinnovo possono essere chiesti anticipatamente da lunedì 2 fino a mercoledì 25 marzo compilando il modulo appositamente predisposto da consegnare agli sportelli SpazioSi, al piano terra del Comune in p.zza Leonardo da Vinci, 1.

Si può presentare la richiesta anche scrivendo ad anagrafe@comune.basiglio.mi.it, allegando il relativo modulo firmato e copia del documento d’identità.

In tal modo, il Comune intende agevolare i cittadini evitando loro code o lunghe attese.

Il rilascio e il ritiro delle tessere sarà comunque garantito venerdì 27 e sabato 28 marzo dalle 8.30 alle 18 e domenica 29 marzo dalle 7 alle 22.45.

I residenti a Basiglio provenienti da altri Comuni, iscritti all’anagrafe entro il 10 febbraio e i neo diciottenni sono invitati  a recarsi presso l’Ufficio elettorale per il ritiro della tessera.

Info: telefoni 02 904522 25 - 24 - 28