Alloggi pubblici: al via la presentazione delle domande

lun 25 nov, 2019

Fino alle ore 12 del 14 febbraio 2020, chi risiede o lavora a Basiglio può presentare la domanda per l’assegnazione di abitazioni SAP (servizio abitativo pubblico), disponibili nell’Ambito distrettuale Visconteo.

La richiesta può essere fatta esclusivamente on-line sulla piattaforma regionale www.serviziabitativi.servizirl.it.

Il territorio interessato è quello dei Comuni di: Basiglio, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Vernate e Zibido San Giacomo.

Fino al 12 febbraio 2020, il Comune di Basiglio mette a disposizione dei cittadini uno sportello di supporto alla compilazione telematica, che sarà aperto in piazza Da Vinci 1 il lunedì dalle ore 9 alle 13 e il mercoledì dalle ore 14 alle 18.

Per prenotare l’appuntamento allo sportello comunale: ufficio socio-assistenziale e casa, tel. 02.90452242 (da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17, il venerdì dalle 8.30 alle 12).

Al momento della prenotazione, è necessario avere: l’attestazione ISEE, lo SPID oppure il PIN della tessera sanitaria, l’eventuale attestazione di indigenza per i nuclei con ISEE inferiore o uguale a 3mila euro e una marca da bollo di 16 euro.