Circolo di qualità

mer 06 nov, 2019

Elezione componente genitori del circolo di qualità della refezione scolastica.

In concomitanza con l’elezione del Consiglio di Istituto prevista per il 24 e 25 novembre 2019, i genitori potranno eleggere i loro rappresentanti all’interno del Circolo di Qualità del servizio di Refezione Scolastica, in ragione di 1 per ciascun plesso scolastico.

Quando?             domenica 24 novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 12.00

lunedì 25 novembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.30

Chi?                      Hanno diritto al voto entrambi i genitori degli alunni frequentanti le scuole dell’Istituto Comprensivo. Chi ha più figli frequentanti scuole diverse

Dove?                  Nel seggio elettorale istituito presso la SCUOLA PRIMARIA dell’Istituto Comprensivo.

Come?                 Saranno predisposte 4 liste elettorali corrispondenti ai quattro plessi scolastici (infanzia Est e Ovest, primaria, secondaria di 1°grado). I genitori potranno eleggere un loro rappresentante per ciascuna scuola.

Ogni elettore potrà esprimere 1 voto di preferenza.

Perché?               Il Circolo di Qualità della Refezione Scolastica si pone l’obiettivo di assicurare la partecipazione degli utenti al funzionamento del servizio.

I moduli per la candidatura sono disponibili presso l’ufficio segreteria dell’Istituto Comprensivo. Il termine per le candidature è sabato 9 novembre 2019 alle ore 12.00