Richiesta di emissione della tessera elettorale con dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà

mar 24 apr, 2018

Per agevolare i cittadini ed evitare inutili e lunghe attese è possibile richiedere con anticipo la ristampa delle tessere elettorali smarrite o complete; compilando il modulo di richiesta e consegnandolo agli sportelli SpazioSI entro mercoledì 6 giugno 2018 p.v.
E' inoltre possibile mandare detta richiesta all'indirizzo e-mail: anagrafe@comune.basiglio.mi.it
Le tessere richieste potranno essere ritirate presso l'Ufficio Elettorale a partire da giovedì 07 giugno 2018 dalle ore 13:00.

In allegato il modulo di richiesta.

gio 25 gen, 2024

Avviso raccolta firme

Comitato promotore Liberi in Veritate - Raccolta firme Raccolta firma per le seguenti proposte di iniziative di legge popolare ....