Elezione componente genitori del Circolo di Qualità

mer 16 nov, 2016

In concomitanza con l’elezione del Consiglio d’Istituto, i genitori potranno eleggere i loro rappresentanti all’interno del Circolo di Qualità del servizio di Refezione Scolastica, in ragione di uno per ciascun plesso scolastico.

Il seggio elettorale sarà istituito presso la Scuola Primaria dell’istituto Comprensivo nelle giornate di:

Domenica 20 novembre

ore 8:00 – ore 12:00

Lunedì 21 novembre 2016

ore 8:00 - ore 13:30

1. Hanno diritto al voto entrambi i genitori degli alunni frequentanti la scuole dell’Istituto Comprensivo di Basiglio ed iscritti al servizio di refezione scolastica.

2. Potrà essere espressa una sola preferenza.

3. Chi ha più figli frequentanti plessi diversi ed iscritti al servizio di refezione scolastica potrà esprimere una sola preferenza.

4. L’elenco con i nominativi dei candidati sarà esposto presso il seggio.

sab 28 mag, 2022

Centro ricreativo estivo 2022

Entro martedì 31 maggio può essere presentata l'iscrizione alle settimane fino al 5 agosto attraverso il ....