Primo avviso alloggi SAP 2024

lun 29 apr, 2024

Dalle ore 10.00 del 2 maggio del 2024 e fino alle ore 10.00 del 24 giugno del 2024, sarÓ possibile presentare le domande per l’assegnazione delle unitÓ abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici disponibili nell’Ambito Distrettuale Visconteo per i cittadini residenti e/o che lavorano nei Comuni di Basiglio, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Vernate e Zibido San Giacomo.

Le unitÓ abitative di cui al presente avviso pubblico si distinguono in:

a) Numero 20 unitÓ abitative immediatamente assegnabili cosý distribuiti:

n. 2 di proprietÓ del Comune di Pieve Emanuele;

n. 2 di proprietÓ del Comune di Rozzano;

n. 2 di proprietÓ del Comune di Zibido San Giacomo situate in:

n. 1 Comune di Zibido San Giacomo – Badile

n. 1 Comune di Zibido San Giacomo – Moirago

n. 2 di proprietÓ del Comune di Opera

n. 12 di proprietÓ di ALER situate in Comune di Rozzano

La domanda pu˛ essere presentata esclusivamente in modalitÓ digitale da parte dell'interessato utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link di seguito indicato https://www.serviziabitativi.servizirl.it.
Per accedere al modulo di presentazione della domanda, predisposto ed informatizzato nella piattaforma informatica regionale, Ŕ necessario che il richiedente abbia provveduto alla registrazione, nella predetta piattaforma, dei dati anagrafici propri e dei componenti del relativo nucleo familiare, secondo le modalitÓ ivi previste.

I cittadini del Comune di Basiglio possono richiedere supporto nella compilazione e nell’invio telematico delle domande, previo appuntamento, rivolgendosi a:

Comune di Basiglio: negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento da richiedere al numero 02/90452249 o via e-mail all'indirizzo: abitare@comune.basiglio.mi.it

ALER Milano - di Via Garofani 11/13 a Rozzano: il martedý e mercoledý dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previo appuntamento da richiedere al numero 02/73922107

Si precisa che per ottenere appuntamento c/o gli sportelli di assistenza ALER e presso i Comuni Ŕ necessario essere giÓ in possesso di:

-attestazione ISEE <16.000 €

-SPID o PIN

-marca da bollo da € 16.00

In caso contrario non potrÓ essere fissato appuntamento.

Per l’attivazione delle credenziali SPID Ŕ possibile seguire la procedura indicata sul sito tematico dell’AGid al seguente link: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid

Per ricevere supporto tecnico da parte di Regione Lombardia per la registrazione dei propri dati anagrafici prima della presentazione della domanda i contatti sono i seguenti:
N. Verde 800.131.151  bandi@regione.lombardia.it   piattaforma.casa@ariaspa.it

Allegato: Informativa Avviso SAP 9340.pdf (738 kb) File con estensione pdf

mer 04 mar, 2020

Assegnazione alloggi

Pubblichiamo la graduatoria definitiva  per l'assegnazione di alloggi SAP - avviso pubblico Ambito Visconteo Sud Milano ....