Richiesta ristampa/rinnovo tessera elettorale

lun 29 apr, 2024

Per agevolare i cittadini ed evitare lunghe attese Ŕ possibile richiedere con anticipo la RISTAMPA / RINNOVO della tessera elettorale per smarrimento, furto o esaurimento degli spazi.

Compilate e firmate il modulo allegato e inviatelo, insieme al documento di identitÓ, all’indirizzo mail: anagrafe@comune.basiglio.mi.it o consegnatelo allo sportello ufficio Demografico a partire da lunedý 6 maggio fino a giovedý 6 giugno2024 in orari di apertura al pubblico senza appuntamento.

Si ricorda che sarÓ comunque in funzione il servizio rilascio, ritiro tessere, in orario continuato nei giorni:
- venerdi 7 dalle h. 8.15 alle h. 17.45
- sabato 8 giugno: dalle h. 7.00 alle h. 22.30
- domenica 9 giugno: dalle h. 7.00 alle h. 22.30

I cittadini provenienti da altri comuni, iscritti in anagrafe e i neo diciottenni sono invitati a recarsi presso l’Ufficio elettorale per il ritiro della tessera.
Per qualsiasi informazione potete contattare i numeri:
02 904522 25 – 23 - 24 – 26 - 28

gio 25 gen, 2024

Avviso raccolta firme

Comitato promotore Liberi in Veritate - Raccolta firme Raccolta firma per le seguenti proposte di iniziative di legge popolare ....