Open Day - Centro cottura aperto

sab 06 apr, 2024

Conoscere il funzionamento di un centro cottura e testare la qualità delle preparazioni servite dalla Vivenda Spa. È nata con questi due obiettivi l’iniziativa “Open Day – Centro Cottura Aperto” promossa questa mattina dall’azienda del Gruppo La Cascina Cooperativa in collaborazione con il Comune di Basiglio.

«Nel corso dell’ultimo incontro del Circolo di qualità – precisa la sindaca di Basiglio, Lidia Reale – ho chiesto alla società che gestisce il servizio di promuovere una serie di azioni sia per far conoscere meglio la refezione scolastica sia per diffondere la cultura di una buona alimentazione. L’iniziativa di oggi è stata condivisa con i rappresentanti dei genitori eletti, i docenti, l’assessora Daniela Gironi, i rappresentanti di Vivenda e della società che si occupa, per conto del Comune, del controllo della qualità sia dei cibi sia di tutta la filiera di approvvigionamento, preparazione e distribuzione dei pasti. Desideriamo, infatti, che i genitori, in ottica di massima trasparenza, possano toccare con mano e vedere con i propri occhi come funziona il servizio offerto ogni giorno ai loro piccoli».

gio 08 giu, 2023

Refezione e servizi scolastici

Dal 12 giugno al 31 luglio sono aperte le iscrizioni alla refezione e ai servizi scolastici per l'anno educativo 2023/2024   A ....