Corso assistente familiare

lun 04 mar, 2024

L’amministrazione comunale di Basiglio, in collaborazione la societā cooperativa CLOM (crescere lavorando orientarsi migliorando), organizza il corso di assistente familiare rivolto a chi desidera lavorare nell’assistenza domiciliare.

Grazie al programma GOL di riqualifica e reinserimento nel mercato del lavoro, č possibile accedere a corsi di formazione gratuiti se sei č disoccupati e domiciliati in Lombardia.

Ai partecipanti che avranno frequentato almeno il 90% delle ore del corso, e che supereranno l’esame finale, verrā rilasciato l’attestato di qualifica regionale di Assistente familiare.

Il corso ha la durata di 160 ore e si terrā nella sala azzurra presso la sede del Comune di Basiglio in piazza Leonardo da Vinci 1.

formazione@clom.it

In allegato il volantino

Allegato: Volantino A4 CLAM mod.pdf (1361 kb) File con estensione pdf

mer 17 gen, 2024