Aperte le iscrizioni per l'a.s. 2024/2025

gio 18 gen, 2024

Al via da oggi, giovedý 18 gennaio, e fino alle ore 20 del 10 febbraio, le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2024/2025. Anche quest’anno le procedure si svolgeranno online utilizzando la Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it).

All’interno della piattaforma Ŕ disponibile la pagina unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni con tutte le informazioni per iscriversi in tre semplici passi utilizzando un’identitÓ digitale: SPID (Sistema Pubblico di IdentitÓ Digitale), CIE (Carta di identitÓ elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

A disposizione delle famiglie ci sono anche guide ai percorsi di istruzione, tutorial, statistiche utili come i percorsi di studio scelti, le competenze pi¨ richieste dal mondo del lavoro e i settori con maggiore offerta.

gio 08 giu, 2023

Refezione e servizi scolastici

Dal 12 giugno al 31 luglio sono aperte le iscrizioni alla refezione e ai servizi scolastici per l'anno educativo 2023/2024   A ....