Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Premio Rosa Camuna 2024

mer 17 gen, 2024

Fino al 31 marzo 2024 è aperta la raccolta delle candidature per il Premio Rosa Camuna 2024, istituito per riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.


Il Premio Rosa Camuna è un premio istituito dalla giunta regionale della Regione Lombardia nell'ottobre 1996 in origine destinato, annualmente, a cinque donne particolarmente distintesi nei vai campi per il loro impegno a favore della condizione femminile, delle pari opportunità e a favore della collettività. Successivamente, nel 2014, le modalità di conferimento sono state modificate per poter estendere la platea dei beneficiari. Da allora, il premio è conferito annualmente il 29 maggio, in occasione della Festa della Lombardia.


Le candidature potranno essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia e dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: cerimoniale@regione.lombardia.it entro il 31 marzo 2024 utilizzando il modulo allegato.

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

mer 28 feb, 2024

Corso di disostruzione pediatrica

IMPARA A SALVARE LA VITA DI UN NEONATO O UN BAMBINO ISCRIVITI AL CORSO DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICA Croce Amica Basiglio organizza, ....
lun 19 feb, 2024

Sicurezza e decoro sono priorità

Il territorio di Basiglio è sicuro. Lo dicono i dati statistici sulla criminalità forniti dalla Prefettura di Milano. Emerge, ....