Infoline refezione: il nuovo servizio

gio 07 dic, 2023

Al via il nuovo servizio “Infoline Refezione” a cura di Vivenda Spa, l’azienda alla quale il Comune ha affidato il servizio di ristorazione scolastica.

Per informazioni, segnalazioni o richieste dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 14.30 è possibile contattare gli operatori messi a disposizione dalla società di ristorazione ai seguenti recapiti: refezionebasiglio@vivendaspa.it335 819 0632

«Abbiamo deciso di istituire un servizio dedicato – spiega la sindaca Lidia Reale – per assicurare alle famiglie con bambini che utilizzano la refezione scolastica una linea diretta, dove una persona appositamente formata potrà rispondere puntualmente a tutti i dubbi o le richieste dei genitori sotto tutti i punti di vista. Riteniamo che anche questo possa contribuire all’ulteriore miglioramento del servizio stesso, agevolando le famiglie».

Si tratta di una delle migliorie introdotte con il nuovo appalto del servizio di refezione scolastica, gestito dal mese di settembre da Vivenda Spa.

Oltre al nuovo portale per le iscrizioni e i pagamenti (da effettuare esclusivamente attraverso il circuito PagoPA), anche la riduzione del costo del pasto in mensa: con le nuove tariffe in vigore da settembre, infatti, il costo del pasto è stato diminuito a 5,25 euro. Sono confermate, inoltre, le riduzioni per più figli e l’applicazione di tariffe agevolate a seconda delle fasce ISEE.

gio 08 giu, 2023

Refezione e servizi scolastici

Dal 12 giugno al 31 luglio sono aperte le iscrizioni alla refezione e ai servizi scolastici per l'anno educativo 2023/2024   A ....