Con allarme meteo, divieto di accesso al Parco agricolo

gio 16 nov, 2023

I recenti eventi metereologici hanno causato ingenti danni al Parco agricolo sud Milano (allagamenti, caduta di alberi ecc.).

Di conseguenza, per garantire la sicurezza dei cittadini, il Parco agricolo sud Milano ha emesso un’ordinanza con la quale si vieta l’accesso a tutte le aree naturalistiche di proprietà del Parco agricolo (recintate e aperte) sia in occasione delle allerte gialle, arancioni e rosse diffuse dal servizio di protezione civile di Regione Lombardia, sia quando sono previsti eventi metereologici intensi.

Chi trasgredisce questo divieto sarà ritenuto l’unico responsabile per eventuali danni a cose e persone.

Si allega ordinanza.

lun 04 mag, 2020

Progetto "Più BICI" - Avvio lavori

Finanziamento POR FESR 2014-2020 - Lavori lotto Comune di Basiglio. Sono stati avviati i lavori nel comune di Basiglio ....