Premio Costruiamo il Futuro

mar 05 set, 2023

ATTENZIONE ancora pochi giorni per candidarvi al Premio Costruiamo il Futuro, una manifestazione annuale nata per sostenere concretamente le realtà associative del territorio, con piccoli contributi in denaro.

CHI PUO’ PARTECIPARE AL PREMIO?

Tutte le associazioni che operano in ambito sportivo e sociale.

L’unica condizione è ovviamente che abbiano sede, o comunque siano attive, all’interno della provincia di Milano.

COSA FARE?

Per poter essere premiati è necessario partecipare al bando pubblicato sul sito www.costruiamoilfuturo.it.

Le domande di ammissione sono aperte e CHIUDERANNO L’8
SETTEMBRE 2023.

LINK DI ISCRIZIONE: https://costruiamoilfuturo.it/solidarieta/il-premio/candidatura-milano/

A selezionare i progetti sarà un Comitato d’onore composto da rappresentanti dei partner del progetto e componenti scelti tra i soci della Fondazione e personalità stabilite dal presidente della Fondazione.

Sabato 21 ottobre, alla Allianz MiCo Convention Center, verrà organizzato un grande evento finale ricco di ospiti speciali e momenti d’intrattenimento nel corso del quale saranno consegnati gli assegni, da 1.000 a 5.000 euro, e i voucher per l’acquisto delle attrezzature sportive alle diverse associazioni.

premio@costruiamoilfuturo.it o tommaso@costruiamoilfuturo.it.

mer 24 apr, 2024

Soggiorno climatico 2024

La terza età non è un freno, né tantomeno un periodo di rinunce anzi, può essere un’ottima occasione per fare nuove ....