Riapre il campo sportivo comunale "Ludovico Pipini"

mer 10 mag, 2023

Torna in attività il campo sportivo comunale recentemente intitolato a Ludovico Pipini.

La gestione della struttura di via Salvo D’Acquisto 7, infatti, è stata data in concessione, attraverso una procedura aperta di gara, all’ASD Real Trezzano.
La società si è aggiudicata il bando grazie a un progetto che prevede sia investimenti volti ad accrescere l’efficienza e la funzionalità dell’impianto, sia un progetto educativo che mette al centro i valori dello sport e la promozione della cultura sportiva, oltre a garantire qualità e professionalità
nella pratica calcistica.

Domenica 21 maggio, dalle ore 10.30 alle 19.30, il centro “Ludovico Pipini” aprirà le sue porte e verranno presentati il logo e la maglia della “Real Basiglio MI3” e il suo progetto sportivo. Sarà anche l’occasione per conoscere la programmazione dei campus estivi e della nuova stagione calcistica.