Modifica della sosta e della circolazione

gio 27 apr, 2023

Si comunicano le seguenti variazioni della disciplina della circolazione stradale e della sosta:

• Per consentire lo smontaggio della gru installata nel cantiere presente nella residenza Tigli: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata lungo la Via Colombo nelle aree comprese tra le residenze Tigli scala 7 e 8 e residenze Ponte scala 3 dalle ore 6.30 alle ore 18.00 di martedì 2 maggio 2023 e comunque fino al termine dei lavori;

• Per il posizionamento di un autocarro per lavori di aspirazione macerie: istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata lungo la via Don Silvio Coira in corrispondenza del civico 6 (in ambo i lati, ivi compresi n. 4 stalli di sosta di fronte ai civici 2- 6), per giovedì 4 maggio 2023 dalle ore 7.30 alle ore 17.30 e comunque fino al termine dei lavori; nella stessa data e nei medesimi orari, nel tratto sopra descritto istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri e/o semaforo.

lun 04 mag, 2020

Progetto "Più BICI" - Avvio lavori

Finanziamento POR FESR 2014-2020 - Lavori lotto Comune di Basiglio. Sono stati avviati i lavori nel comune di Basiglio ....