Duplicato tessera elettorale

gio 12 gen, 2023

Per agevolare i cittadini ed evitare inutili e lunghe attese è possibile richiedere con anticipo la RISTAMPA / RINNOVO della tessera elettorale per smarrimento, furto o esaurimento degli spazi; compilando e firmando il modulo di richiesta in allegato, corredato da documento di identità inviandola all’indirizzo mail: anagrafe@comune.basiglio.mi.it

o consegnandolo allo sportello dell'Ufficio Demografico a partire da lunedì 16 gennaio fino a giovedì 9 febbraio 2023, negli orari di apertura al pubblico, senza appuntamento.

Si ricorda che sarà comunque in funzione il servizio rilascio/ritiro tessere, in orario continuato, nei giorni:

- venerdì 10, sabato 11 febbraio: dalle ore 8.30 alle ore 18.00

- domenica 12 febbraio: dalle ore 7.00 alle ore 22.30

- lunedì 13 febbraio: dalle ore 7.00 alle ore 14.30

I cittadini provenienti da altri comuni iscritti in anagrafe e i neo diciottenni sono invitati a recarsi presso l’Ufficio elettorale per il ritiro della tessera.

Per qualsiasi informazione potete contattare i numeri:

02 904522 23 - 24 -  25 - 28