Avviso pubblico - Reddito di Autonomia

mer 28 dic, 2022

Il Comune di Rozzano, in qualità di ente capofila dell’ambito distrettuale visconteo Sud Milano, rende nota l’approvazione e la pubblicazione del bando per la misura Reddito di Autonomia – implementazione di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle persone anziane fragili e percorsi di autonomia finalizzati all’inclusione sociale delle persone con disabilità – DGR 13675 del 27/09/2022.

Con decorrenza dal 16 gennaio 2023, tale avviso pubblico sarà a sportello senza scadenza e sino al limite delle risorse disponibili.

Per informazioni e supporto alla compilazione della domanda è possibile fissare un appuntamento al n. 02.90452242 o mandando una email a sociali@comune.basiglio.mi.it

Allegati:

Avviso pubblico