Home Page » Il Comune » Notizie dal Comune » lettura Notizie e Comunicati

Smart Park: la tua opinione conta

mar 13 dic, 2022

È iniziata oggi la distribuzione del prospetto informativo relativo alla proposta di riqualificazione del parcheggio del centro commerciale di piazza Marco Polo a Milano 3, denominato “PARK – Parcheggio Alta Rotazione”, che i cittadini del comune di Basiglio sono chiamati a valutare, a partire dal 15 dicembre, per esprimere un proprio parere sul progetto.

Coerentemente con il principio di favorire la partecipazione dei cittadini alle scelte di rilevante impatto per il territorio, viene proposta una consultazione popolare per guidare le scelte definitive.

A partire da giovedì 15 e sino a martedì 27 dicembre 2022 ai cittadini maggiorenni residenti a Basiglio viene chiesto di esprimersi favorevolmente (SI) o negativamente (NO) in merito al progetto nel suo insieme, inizialmente regolamentato secondo le informazioni contenute nel prospetto informativo “PARK – Parcheggio Alta Rotazione”, che in questi giorni viene distribuito nelle caselle postali di tutte le famiglie basigliesi. Il prospetto informativo sarà pubblicato anche sul sito ufficiale del Comune a partire dal 15 dicembre.

A partire dal 15 dicembre si potrà iniziare a votare.

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 11 apr, 2024

Manchi solo tu! PEBA Basiglio

MANCHI SOLO TU! Entro il 20 aprile occorre anche il tuo parere, per una Basiglio più inclusiva, senza barriere o altre discriminazioni ....
lun 04 mag, 2020

Progetto "Più BICI" - Avvio lavori

Finanziamento POR FESR 2014-2020 - Lavori lotto Comune di Basiglio. Sono stati avviati i lavori nel comune di Basiglio ....