Fuori dal Comune il 26 novembre

ven 18 nov, 2022

Dopo i primi due incontri del 29 ottobre a Milano3 e del 5 novembre in piazza Monsignor Rossi, nel centro storico, durante il quale i cittadini hanno potuto dialogare con i rappresentanti delle istituzioni comunali, sabato 26 novembre dalle ore 10.30 alle 12.30, in piazzetta del Commercio verrà allestito il gazebo istituzionale presso il quale saranno presenti il sindaco Lidia Reale, gli assessori della Giunta e i consiglieri comunali che hanno deleghe e incarichi per rispondere alle domande e raccogliere commenti e suggerimenti dei presenti.

L’iniziativa intende essere un’occasione di confronto con i basigliesi sui progetti che l’amministrazione sta portando avanti e su quelli appena conclusi e si inserisce nel solco dell’apertura dell’Ente verso la cittadinanza, voluta da sempre dal sindaco Lidia Reale.

lun 28 nov, 2022

Arriva il Natale a Basiglio!

Inizia giovedì 1 dicembre e si concluderà venerdì 6 gennaio il lungo programma di eventi natalizi organizzati dal comune, ....