Accensione riscaldamenti

gio 03 nov, 2022

Considerate le avverse condizioni meteoreologiche che attualmente caratterizzano il territorio del comune di Basiglio e la previsione del netto calo delle temperature per i prossimi giorni, il sindaco Lidia Reale ha autorizzato che l’accensione degli impianti termici, a partire da oggi, segua le misure previste dal “Piano nazionale di contenimento dei consumi di gas naturale” del 6 settembre 2022.

Secondo il decreto ministeriale il comune di Basiglio si trova in fascia E, che prevede che i riscaldamenti potranno rimanere accesi per un massimo di 13 ore al giorno e con una temperatura non superiore ai 19° C.

Allegato: Ord. sindacale n. 54_2022.pdf (418 kb) File con estensione pdf

mar 24 mar, 2020

CAP chiude la Casa dell'acqua

In seguito alle disposizioni dell'ultimo decreto del presidente del Consiglio dei ministri, il Gruppo CAP ha deciso di sospendere ....