Per i giovani c'è il progetto professionalità 2022

lun 12 set, 2022

ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) Lombardia ha diramato l’invito a partecipare al bando relativo al Progetto Professionalitą 2022, iniziativa promossa e finanziata dalla Fondazione Banca del Monte Lombardia, dedicata ai giovani lombardi di etą dai 18 ai 36 anni (all’atto di presentazione della domanda).

Con tale bando viene offerta ai giovani la possibilitą di acquisire nuove competenze professionali attraverso lo svolgimento di percorsi di formazione pratico-lavorativa personalizzati, totalmente finanziati e gratuiti, in ogni parte del mondo e senza alcun limite di settore di specializzazione. I requisiti di partecipazione sono precisati nel bando allegato. Le iscrizioni si effettuano on line sul sito della Fondazione, dal 15 settembre al 15 novembre 2022.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.fbml.it , scrivere all’indirizzo mail professionalita@fbml.it o telefonare al n. 0382.305811.