Albo persone idonee all'ufficio di presidente e di scrutatore di seggio elettorale

gio 01 set, 2022

Il Sindaco rende noto che sono aperte le iscrizioni per l’aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale. I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di presidente di seggio elettorale, possono presentare domanda di iscrizione nell’apposito “albo” da inoltrare al Comune entro il 31 ottobre 2022.

Allo stesso modo sono  sono aperte le iscrizioni per l’aggiornamento dell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale. I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda di iscrizione nell’apposito “albo”da inoltrare al Comune entro il 30 novembre 2022.

Per informazioni scaricare gli allegati

Allegato: MANIFESTO PRESIDENTE.pdf (463 kb) File con estensione pdf
Allegato: MANIFESTO SCRUTATORI.pdf (463 kb) File con estensione pdf

gio 25 gen, 2024