Progetto GIF - Governare Il Futuro

mar 19 lug, 2022

Progetto finanziato attraverso i Bandi "La Lombardia č dei Giovani", con ente capofila il Comune di Rozzano.

Il progetto dā l'opportunitā a ragazze e ragazzi e a giovani tra i 15 e i 34 anni di esprimersi sui propri bisogni sia in tema di passioni e interessi, sia in termini di professionalitā attraverso la partecipazione a una call for proposal dal sito www.scuolacreativavirtuale.org

Per partecipare sarā sufficiente inquadrare il qrcode presente nelle locandine e si verrā indirizzati al questionario molto veloce.

Seguirā in autunno la fase di realizzazione dei corsi sulla base di quanto emergerā dalla call for proposal e di corsi professionalizzanti per 50 posti per conseguire il patentino di robotica basic, con Afol.

Si invita a consultare le locandine informative allegate.

Per maggiori informazioni: email gif.visconteo@gmail.com

Allegato: Locandine GIF_generale A3-1.jpg (2344 kb) File con estensione jpg

gio 19 ott, 2023

Walking Day 2023