AVVISO PUBBLICO INIZIATIVE A SOSTEGNO DEGLI INQUILINI MOROSI RICONOSCIUTI INCOLPEVOLI TITOLARI DI CONTRATTI SUL LIBERO MERCATO E SOGGETTI A PROVVEDIMENTI DI SFRATTO

sab 28 mag, 2022

La domanda di accesso al contributo dovrà essere predisposta utilizzando il modulo allegato al presente Avviso, corredato dalla documentazione obbligatoria e presentata dalle ore 9:00 del giorno 30/05/2022 alle ore 12:00 del giorno 11/07/2022 presso gli Uffici Protocollo dei Comuni interessati al presente Avviso ovvero a mezzo di invio PEC. Nelle modalità e negli orari indicati negli allegati.

La domanda deve essere presentata dall’inquilino titolare o contitolare del contratto di affitto dell’alloggio destinato ad abitazione principale del nucleo familiare. Per persona incapace/interdetta o persona soggetta ad Amministrazione di Sostegno, la domanda può essere presentata dal Legale rappresentante o persona abilitata ai sensi di legge.

Graduatoria ammessi

Determinazione n. 394 del 28/09/2022

Flyer Morosità incolpevole

sab 23 mar, 2024