AVVISO PUBBLICO per la realizzazione di interventi riguardanti i progetti di vita indipendente (PRO.VI.) a favore di persone con disabilità

mar 03 mag, 2022
In allegato le modalità di accesso alla misura per la realizzazione degli interventi riguardanti i progetti di vita indipendente (PRO.VI.) a favore delle persone con disabilità riferiti alle risorse del bilancio statale 2020.
Il bando e la modulistica relativa alle istanze di partecipazione sono stati approvati con determinazione n. 710 del 03/05/2022.
Il presente Avviso si rivolge ai cittadini dell’Ambito distrettuale Visconteo Sud Milano.
Allegato: Modulo Istanza Cittadini.docx (110 kb) File con estensione docx
Allegato: Modulo Istanza Enti.docx (109 kb) File con estensione docx

sab 23 mar, 2024

Casa digitale continua