Quarto Avviso pubblico Misura Unica

ven 08 apr, 2022

Contributo per il sostegno all’affitto nuclei in difficoltà.

I cittadini in possesso dei requisiti specificati nell’avviso pubblico possono presentare domanda per il contributo Misura Unica volto a sostenere  il mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato  anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dalla emergenza sanitaria Covid 19.

La presentazione della domanda deve avvenire esclusivamente con modalità telematica dalle ore 12:00 del giorno 21/04/2022 alle ore 12:00 del giorno 31/05/2022 sulla piattaforma dedicata al seguente link, https://sportellodigitale.comune.rozzano.mi.it/ ;

L’istanza deve essere presentata dall’inquilino titolare del contratto di affitto dell’alloggio destinato ad abitazione principale e deve essere completata e validata dal proprietario dell’immobile.

In allegato l'Avviso Pubblico e l'Informativa